“Lautaro nella mia Inter del Triplete?”, la risposta di Moratti sorprende tutti

“Questa Inter mi sta divertendo moltissimo, è molto forte e poi gioca bene”. Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, all’esterno del centro sportivo ad Appiano Gentile. Ritorno al passato per Moratti che, tra le altre cose, ha parlato di Lautaro Martinez: “Poteva stare nella nostra squadra? Certo, avevamo già Milito e quindi avrebbe dovuto dargli una spallata (ride, ndr) ma è molto bravo”.

Moratti elogia Inzaghi e parla della Champions

Moratti ha elogiato Inzaghi: “Non mi aspettavo fosse così bravo, è molto bravo e cresce sempre di più. Fa piacere averlo all’Inter perché non solo tiene bene la squadra ma la fa giocare bene, è un piacere vederla”. L’ex patron nerazzurro ha aggiunto: “Per me quest’anno l’Inter è superfavorita in campionato perché gioca bene, è più forte. Per la Champions sono più scaramantico, bisogna vedere partita per partita”. Infine una dichiarazione d’amore: L’Inter è un amore che non finisce mai, per noi è qualcosa di fondamentale. È una passione lunghissima e fortissima per tutta la famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Barcellona vuole tenere Cancelo e Joao Felix: il punto sul futuro dei due portoghesi Successivo Pogba, il toccante messaggio di Rafaela Pimenta dopo la squalifica per doping